Re: lettera aperta al sig. Agnoletti

gent.mo responsabile tecnico di questa mailing-list

ho letto per mesi articoli d'ogni forma, mai ho protestato rispettando il
diritto di tutti d'esprimere la propria opinione, pur essendo spesso
d'opinione diversa,

ritenevo la m.l. espressione comunque di democrazia,

purtroppo mi sono giunti messaggi che mi hanno ulteriormente provato che
tale democrazia non esiste,  solo insulti, e non mi sento assolutamente
scalfito nelle mie opinioni,

dare dell'imbecille o ignorante a chi mì ha scritto ? a cosa mi gioverebbe ?
che ognuno cuocia nel suo brodo,
oguno sembra libero di dissentire - sembra vero- ma soltanto se si è
dell'opinione delle persone super-educate che hanno solo saputo insultare,

non mi ritengo di far parte, quindi, della linea comune alla lista,
pace, non sempre è facile saper usare questa parola,

La prego, egr. responsabile di scollegarmi dalla lista oppure d'inviarmi
cortesemente istruzioni  su come farlo,

cordiali saluti

Giampiero Labbate