I: Muyesser chiede pace e la Turchia risponde



 
----- Original Message -----
Sent: Monday, June 25, 2001 12:37 PM
Subject: Muyesser chiede pace e la Turchia risponde

Saluti a tutti, come non sarà difficile comprendere dalla lettera allegata, la situazione in Turchia si fa sempre più grave. Non escludiamo che le cose, fra non molto, precipeteranno in dramma. Siamo molto amareggiati, infatti, per quanto sta succedendo, per come i passi della parte kurda non vengano presi in considerazione dalla Turchia e non lo siano stati in questi ultimi due anni. 
Il comunicato allegato sicuramente è indirizzato a tutti coloro che hanno incontrato Muyesser Gunes in giro per l'Italia, a nome suo portiamo la notizia in Italia, abbiamo sentito Muyesser per telefono e abbiamo potuto riscontrare un dolore grandissimo, che tutti facilmente potranno comprendere. Così, abbiamo deciso di invitare tutti dopo questo evento, proprio come lei stessa ha più volte chiesto durante gli incontri ad andare in Turchia ad incontrarla, lei e le altre donne e madri che insieme si appellano al mondo, per starle vicini, soprattutto nei momenti più difficili.
Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa, per qualsiasi informazione, aspettando con impazienza vostre notizie.
A presto.
 

Attachment: Muyesser Gunes.rtf
Description: MS-Word document