From: Bora Yagiz <by4b at cms.mail.virginia.edu>
To: ramalkandy at iol.it
Subject: kurdistan-an utopia?
Date: Mon, 14 Feb 2000 19:32:40 -0500 (Eastern Standard Time)

	Caro Enrico,

	Non so perché, ma ho constato che hai la tendenza
a dire che c'e un posto che si chiama Kurdistan. Mi pare
che sia un fatto appurato che la Lombardia è una regione
d'Italia, o l'Alabama uno stato degli Stati Uniti, pero`
benchè sia un turco, non ho mai sentito parlare di questa
regione;  Avrebbero creato un'altra regione durante la mia
assenza? (studio negli Stati Uniti da 4 anni)... grazie di
avermi aggiornato.

Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai prestarmi.

Bora Yagiz

"To act yet not to seem is what it is all about."

Enrico Marcandalli (ramalkandy at iol.it) - http://www.peacelink.it