(Fwd) [IxT]2004_05_08 - 063. Biometria; attivissimo.net kaputt

Date forwarded: 	Sat, 8 May 2004 16:43:43 +0200
Date sent:      	Sat, 08 May 2004 14:38:30 +0000
From:           	Paolo Attivissimo <topone@pobox.com>
To:             	_NL_invio <internetpertutti@peacelink.it>
Subject:        	[IxT]2004_05_08 - 063. Biometria; attivissimo.net kaputt
Forwarded by:   	internetpertutti@peacelink.it
Send reply to:  	internetpertutti@peacelink.it

[ Double-click this line for list subscription options ]

[IxT]2004_05_08 - 063.
Biometria; attivissimo.net kaputt

Ho scritto un articoletto sulla biometria che per puro caso capita in
un momento in cui la biometria è sulla bocca di tutti (non sempre con
cognizione di causa), soprattutto dopo l'ottimo rapporto del Garante
per la privacy.

Se vi interessa sapere come il passaporto biometrico sia una bufala
che non ci terrà al sicuro dai terroristi come promettono invece in
tanti, e per una spiegazione di come bin Laden può procurarsi un
documento d'identità biometrico autentico senza alcun problema, date
un'occhiata qui:

http://www.apogeonline.com/webzine/2004/04/29/01/200404290101

Morale della favola: biometria, biometria, per piccina che tu sia, tu
sei sempre un poco spia ;-)

Grazie ai tanti che mi hanno segnalato che il sito
Attivissimo.net/attivissimo.info è inaccessibile: lo so. Purtroppo mi
è capitato un guasto fra capo e collo e non credo di poter accedere
al
server per ripararlo prima di lunedì. Scusatemi dell'inconveniente.

Ciao da Paolo.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
(C) 2004 by Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net).
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.

Se ti piace quello che leggi, fallo sapere in giro, e mandami un po'
di focaccia!

Commenti, correzioni o risposte? Scrivimi presso topone@pobox.com.

Questa newsletter viene distribuita gratuitamente e senza pubblicità
grazie a Peacelink.it; è e sarà sempre gratuita, ma donazioni e
sponsorizzazioni sono sempre ben accette:
http://www.attivissimo.net/donazioni/donazioni.htm

Per ricevere/disdire la newsletter e per l'informativa sulla privacy:
http://www.attivissimo.net/nl/nl_istruzioni_iscrizione.htm