Re: A proposito del tuo intervento su "Torna la pena di morte in Italia?"

Per Giorgio Nobili e per tutti gli utenti della lista DIRITTIGLOBALI di
PeaceLink.

Riporto l'opinione di Giorgio Nobili e la sua documentata replica ad un
messaggio che mi era stato inviato da LAURA MALUCELLI
<injoke@infinito.it>  e che io avevo solo riportato in questa lista.
Un cordiale saluto a tutti e... mi auguro che questo non sia motivo di
polemica ma per approfondimento storico.
Alessandro Marescotti