Studi per la Pace

Cari amici,
mi chiamo Kolja Canestrini e faccio parte di Studi per la Pace, un centro di
ricerca il cui obiettivo è svolgere un'attività di ricerca, studio e
informazione su temi di diritto e politica internazionale per analizzare,
alimentare e diffondere conoscenze razionali e documentate, nella
convinzione che ciò contribuisca alla diffusione dei valori di pace e
tolleranza ed alla comprensione tra i popoli. Per saperne di più mi permetto
di rimandare alla home page www.studiperlapace.it / www.studiperlapace.org.
Oltre al testo degli interventi alle conferenze che abiamo organizzato, sul
nostro sito abbiamo pubblicato varie tesi di laurea e studi sulle
problematiche che analizziamo, oltre ad una selezione di links di centri di
ricerca e di studi per la pace.
Vi ringrazio per l'attenzione, augurandoVi buon lavoro
Kolja Canestrini

                    *
Centro Studi per la Pace
info@studiperlapace.org