Sempre sulle impronte digitali

Lettera aperta al Parlamento Europeo
____________________________________

Premesso che si vuole creare un database contenente tutte le impronte
digitali degli extracomunitari, se questa e' la situazione che si va
delineando tra voi Onorevoli vorrei sottoporre alla vostra cortese
attenzione alcuni casi degni di interesse:

a. Tutte gli extracomunitari con passaporto statunitense (e canadese, visto
che ci siamo): abituate a girare armate dall'eta' di non so quanti pochi
anni e che, a milioni, invadono le nostre citta' durante i periodi di
vacanza. Chiedo che vengano tutti schedati e controllati.

b. Tutte gli extracomunitari con passaporto svizzero: le banche sono il
principale veicolo di riciclaggio del denaro sporco, e la svizzera e' la
capitale delle banche; un controllo preventivo puo' far solo del bene alla
nostra Comunita' Europea.

Premesso cio', se restano energia per farlo, e' possibile istituire un punto
c., composto dalle persone che fuggono da una situazione disperata di
poverta', che noi benestanti del primo mondo abbiamo creato (per chi lo
desidera questo punto lo posso dimostrare alla lavagna).

Tuttavia, mi preme sottolinearlo, ritengo che i punti a. e b. abbiano le
netta priorita' sul punto c., sempre che lo si voglia istituire.

Distinti saluti,
ing. Giacomo Alessandroni.

E-mail mailto:giacomo_alessandroni@tin.it
Web    http://www.peacelink.it
Wap    http://db.peacelink.it/wap

Resto a disposizione di tutti i destinatari ufficiali della presente,
nonche' di chiunque ne faccia richiesta, per ogni eventuale chiarimento e
dialogo.