libri manifesti di pace

Caro Enzio,
ho portato in facoltà i libri sui manifesti di pace. Mi sembra che ce ne avevi dato 4 quindi te ne torniamo 3 + 15.000 lire. Giusto? Orazio mi ha chiesto di ricordarti della ricevuta dei soldi che ti ha già dato per i manifestini. Dimmi quando vieni in facoltà.
Per quanto riguardo l'azione a Bukavo ancora non sono riuscita a parlare con il tizio scout che si occupa per la zona di Acireale dei ragazzi più grande. Se ho nuove ti faccio sapere,
Ciao,
Rosa