dino frisullo vive...

Cari amici, scusate per questo messaggio inviato "a tappeto" al mio
indirizzario.
Per un mese il mio computer è entrato in coma. Lo davo per morto, come
molti avranno dato per morto me. Invece no, siamo vivi, lui un po'
acciaccato e io pure...

Pregherei tutti coloro che mi/ci (per i gruppi) hanno inviato messaggi
importanti o utili di rinviarmeli.
Il mio indirizzo (chiedo a tutti di correggere, specie ai gestori di
e-groups) è dinofrisullo@libero.it, non "iol.it", che mi fa pervenire
uguamente i messaggi ma in duplice copia.

Ne approfitto per comunicare anche che la sede di Senzaconfine (per gli
immigrati) e dell'associazione Azad (per i kurdi) non è più, da qualche
settimana, presso l'Arci-solidarietà di Roma in via Goito. I nuovi
indirizzi sono:
- Senzaconfine c/o Associazione del Bangladesh, piazza Dante 14 Roma, tel
06.77590930 (è anche uno dei punti di riferimento per la vertenza sui
"soggiorni negati" e per la manifestazione nazionale del 28 ottobre, al
termine della "Carovana dei diritti");
- Azad c/o Villaggio globale, Lungotevere Testaccio 1 Roma, tel-fax
06.57305132.

Ciao a tutti

Dino