Fw: PANCHEN LAMA (il piu' piccolo prigioniero politico delpianeta)

Perdonateci l'intrusione, purtroppo la causa in questione è davvero di
primaria importanza

CARI AMICI

Vi ricordiamoche è in atto, fino a domenica 30 Luglio, la
CAMPAGNA RACCOLTA FIRME ANNO 2000
per la liberazione del PanchenLama
(il più piccolo prigioniero politico del mondo).

Siete invitati a recarvi, per sottoscrivere il modulo,
allo stand del Tibetallestito nell'Area Internazionale
presso la FESTA DELL'UNITA'
di ROMA (Terme di Caracalla) fino al 30 Luglio
Vi ringraziamo sin d'ora per ogni vostro eventuale interessamento

Tibet - Consapevolezza -

> Cari amici,
> non è la prima volta che ve lo chiediamo, ma abbiamo ancora bisogno di firme
> da inviare alla commissione dei diritti dell'ONU e al presidente della
> Repubblica Popolare Cinese per la liberazione del piccolo Panchen Lama.
> Le persone di Roma che fossero interessate potranno trovare uno stand alla
> festa dell'Unità presso le Terme di Caracalla, allestito nell'area
> internazionale, fino al 30 luglio.

Rinnovo anch'io l'appello ed invito tutti gli amici di Roma (chiaramente
prima di domenica) a sottoscrivere la petizione a favore del piccolo
Panchen Lama puoi trovare l'appello anche alle pag.
http://users.iol.it/aetos/index2.htmle
http://utenti.tripod.it/tibetano/tibet.html

GRAZIE  PER CIO' CHE  SAPRETE / VORRETE  FARE

                    ¨ ~  t@shi.delek  ~ ¨

hn