[Diritti] APPENDICE ALL’APPELLO AL POPOLO DELL’EX-PD di Paolo Farinella,prete

http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/elezioni/dibattito_1493563948.htm

APPENDICE ALL’APPELLO AL POPOLO DELL’EX-PD
di Paolo Farinella,prete

Da Paolo Farinella, prete:
In risposta al mio appello sulle primarie –si fa per dire- dell’ex Pd, ho ricevuto centinaia di e-mail e nonostante l’inizio di un’influenza, sento l’esigenza di ringraziare tutti per la condivisione (nessuno è critico, almeno per ora) e anche l’urgenza di precisare alcune cose in questa APPENDICE che allego, sia perché sollecitato sia perché il primo pezzo era pensato per uno spazio ristretto (battute contate) su una rubrica quindicinale di Repubblica, edizione Ligure.
Dopodiché domani 30 aprile 2017, chi va a votare alla finzione delle primarie  dell’ex-Pd, lo farà secondo coscienza e spero senza interessi di sorta. Io non andrò perché sarebbe blasfemo firmare per “riconoscersi nella proposta politica del partito democratico” che combatto con tutta l’anima, così come con gli amici dell’ex Pd combattei Berlusconi e tutto ciò che rappresentava e rappresenta insieme a Renzi, anche rimettendoci economicamente proposte vantaggiose.
Vi chiedo scusa se, nell’arco di un giorno e mezzo, vi ho inviato due pezzi, dopo mesi e mesi di silenzio. Ora torno nel grande silenzio, lasciando le rane a gracidare nello stagno.
Un abbraccio a tutti
Paolo Farinella, prete

post scriptum:
per leggere l'appello necessita aprire il link.
Camillo