[Diritti] Togliere ai poveri per dare ai ricchi!







         Gestione del territorio: l'escludente modello toscano
-----------------------------------------------------------------------
 Si sopprime l'autosufficienza togliendo ai poveri per dare ai ricchi!



Di solito ai ricchi e potenti vengono attribuite tutte le responsabilità del generale impoverimento della popolazione. In verità le cause dell'impoverimento delle persone sono molteplici e varie. Di seguito il preciso e ricorrente caso di ambientalisti, associazionisti, movimentisti che tutt'uno coi carrieristi del potere esecutivo e giudiziario, tolgono la terra agli esseri umani che, disponendone d'un po', vi potrebbero vivere felici ed attivi, per darla ai ricchi per far loro passare le vacanze.

Le cose vanno tipicamente così: attivisti palesemente superficiali, che rimangono quindi ignoranti riguardo gran parte della materia che pretendono di regolamentare, invocano leggi tese ad arginare il consumo di territorio. Si badi che questa gente nulla ha fatto nei precedenti cinquant'anni per informare sulla condizione di sovrappopolazione innanzitutto del nostro Paese e poi dell'intero Pianeta. Ma, con la prepotenza tipica degli ignoranti, raccolgono se necessario le firme di innumerevoli membri di associazioni e partiti, movimenti e fori sociali, i quali ne sanno naturalmente quanto e perfino, se mai fosse possibile, meno di loro, scagliandosi tutti insieme, secondo il collaudato schema pollitico della DITTATURA della MAGGIORANZA, contro l'essere umano ed in fin dei conti contro se stessi ed i loro figli e nipoti!

Questa gente, superficiale com'è, non informa su quanto accade realmente, sul fatto che la popolazione italiana è cresciuta da tempo oltre la capacità ricettiva del suo territorio, e tantomeno discerne i limitati interventi sul territorio operati dalle singole persone per sopravvivere, da quelli, sempre invasivi e massicci, degli enti pubblici e delle imprese per strabordare oltre il dovuto. Di fatto questa gente, nella sua cecità, calpesta i più deboli negando loro il fondamentale diritto di vivere sulla propria terra, privandoli della capacità d'essere un minimo autosufficienti, rendendoli schiavi di un sistema economico dove contano anche lì meno di niente ...



a chi interessasse continua da 'ste parti:

A salvaguardia del territorio e delle persone che lo abitano
http://hyperlinker.com/change/terra_e_liberta.htm


Pace e bene a tutti.

danilo dantonio