Diritti agli stranieri. Campagna "L'Italia sono anch'io"

www.peacelink.it

From: luisa morgantini <luisamorgantini at gmail.com>
Sender: associazioneperlapace at yahoogroups.com
Date: Sun, 20 Nov 2011 00:46:34 +0100
ReplyTo: associazioneperlapace at yahoogroups.com
Subject: [associazione per la pace] Una firma per la campagna "L'Italia sono anch'io" 19 Novembre 2011

Care tutti e tutti,
Da alcuni mesi è iniziata la campagna "L'Italia sono anch'io" volta a raccogliere 50.000 firme per presentare due proposte di legge in Parlamento.
Una che prevede la modifica della legge sulla cittadinanza per permettere che i nati in Italia da genitori stranieri regolarmente presenti possano essere cittadini italiani e una nuova norma che permetta il diritto elettorale amministrativo ai lavoratori regolarmente presenti in Italia da cinque anni.
Come Associazione per la Pace abbiamo aderito. Ma è indispensabile l'impegno di ognuna ed ognuna, intanto se non avete firmato, firmate, ma mettetevi in contatto con altri nelle vostre città e paesi, organizzate raccolta di firme
Dobbiamo farcela.
Informatevi sulla campagna su http://www.litaliasonoanchio.it/,andate a firmare e diffondete!

Un abbraccio
Luisa Morgantini
Associazione per la Pace

Per cancellarvi da questo gruppo, scrivete a: