Re: Presenza del Crocifisso e laicità dello Stato. Documento da inviare e diffondere se condiviso

Caro Vitali, non credo molto a queste macchinazioni, né dubito che la Bonino sia donna, né credo che sia congiunta alla Trilateral ecc. Ho parlato di stato e società civile, e questo mi sembra il discorso essenziale.
Un saluto da Arrigo Colombo
----- Original Message -----
Sent: Wednesday, February 03, 2010 9:58 AM
Subject: Re: Presenza del Crocifisso e laicità dello Stato. Documento da inviare e diffondere se condiviso

GLI ACCORDI DEL PCI BORGHESE DI TOGLIATTI CON LA MASSONERIA DIVENTANO MOLTO STRETTI DURANTE L'ULTIMO CONFLITTO. DICIAMO MEGLIO CHE LA VERA TRIMURTI: PCI-MASSOMAFIA-VATICANO è QUELLA CHE HA RETTO LE COSE D'ITALIA FINO AD OGGI. Chi conosce il ruolo delle famiglie notabili ( Berlinguer, Pintor, Cossiga e Segni ) tutte chissà perchè....sarde...NON si stupisce, ma SA LEGGERE nel passato e ....nel destino. D'altronde... la candidatura della Bonino ( donna...o uomo[?]) della Trilateral e del Bildelberg è sotto gli occhi di tutti ma, come diceva il crocifisso ( beninteso prima di essere crocifisso )...< hanno gli occhi per vedere ma NON vedono! GV.