Dopo quasi 6 mesi ancora nessun aiuto da Medicina Democratica



 
ACOFOINMENEF

8.9.2009

RICORDO DI MACCACARO E CRITICA A MEDICINA DEMOCRATICA

A Venezia il 28 marzo 2009 sono state consegnate le adesioni al nostro appello al Presidente di Medicina Democratica

AL 8 settembre 2009 ANCORA NESSUN AIUTO DA MEDICINA DEMOCRATICA

In data odierna 28 marzo 2009, all’Isola di San Servolo a Venezia, in margine al convegno sull’amianto organizzato dalla AEA e da Medicina Democratica, alla presenza del Presidente dell’Associazione Esposti Amianto e ad altri rischi ambientali della provincia di Venezia, Franco Bellotto, Paolo Dorigo ha consegnato a Fulvio Aurora, Presidente di Medicina Democratica, un fascicolo con l’appello del 1 febbraio 2009 e relative prime 116 adesioni
Fulvio Aurora ha accolto con interesse il fascicolo. Speriamo bene che questo conduca al reperimento di un medico o di una équipe chirurgica disponibile ad operare alla presenza di testimoni e legali, di asportazione di corpi estranei da Paolo Dorigo ed altre Vittime di trattamenti tecnologici.

IL TESTO E LE ADESIONI IN http://www.paolodorigo.it/adesioni2009.htm

 quanto prefigurava Giulio Alfredo Maccacaro NON può essere raggiunto in una società capitalista; infatti, il superamento della mercificazione e della "oblazione al potere" non può essere raggiunto in un sistema sanitario preda delle mafie e baronie universitarie e del denaro delle multinazionali farmacologiche in particolare di quelle che agiscono sulla mente, come quelle delle benzodiazepine e "psicofarmaci" in generale.

Una mafia infatti assai occulta che copre ogni suo errore dietro l'alibi della "scienza imperfetta" e che agisce come casta e come corporazione insieme.

ABBIAMO

CHIESTO
AIUTO
A
MEDICINA
DEMOCRATICA

MA SIAMO
CONTRO L'ESTENSIONE SENZA LIMITI DELLA BIOMETRIA.

INFATTI NE PAGHIAMO LE CONSEGUENZE (DI QUESTA "LIBERTA'" DI SPERIMENTARE SU ESSERI UMANI): MACCACARO SAREBBE STATO CON NOI ?

 

QUI UN VOLANTINO DI MEDICINA DEMOCRATICA DI RICORDO DEL FONDATORE GIULIO ALFREDO MACCACARO

(Giulio Alfredo Maccacaro era un biologo, anzi un biometrista, cioè uno scienziato)
 

Allegato Rimosso