GESTAPO GESTATO di Giuliano Bugani

SI SALVI CHI PUO’ED ORGANIZZI LA RESISTENZA

07-09-2009 ABBIAMO RICEVUTO UN ARTICOLO DI GIULIANO BUGANI: GESTAPO-GESTATO, MA NON CONOSCIAMO QUESTO PSICOPADANO, NON CAPIAMO SE SIA BOSSI O GALAN, O QUALCHE NOVELLO DI HAIDER AUSTRIACO DECEDUTO L'ANNO PASSATO. DI SICURO NON POSSONO SALVARCI LORO LEGHISTI, CI SI PUO' SOLO SALVARE DA SE' MEGLIO SE IN BUONA COMPAGNIA.

 Abbiamo ricevuto un articolo

Gestapo- GeStato

 Fango. Ovunque. Fango. Stato. Fango. Mafia. Fango. Kamorra. Fango. Ndrangheta. Fango. Infangare. Tutto. Tutti. Ovunque. Se uccideranno Saviano. Non kominceranno da lui. Saviano sarà l’ultimo. Beati gli ultimi se i primi saranno onesti. Dopo averlo ucciso. Gli stessi lo faranno beato. Sarà per lo Stato. Sarà nello Stato. Avremo nel sangue la nostra kriminalità organizzata. Dall’interno. Ministro Interno non lo sa? Avremo nel sangue la nostra Gestapo. Ministro Interno organizza la sua GeStato. Sarà nel nostro sangue. Verseremo ancora sangue. Ti parlo al futuro. Ti parlo del futuro. Non kominceranno da lui. La Pecorella smarrita chiama il lupo. Don Diana è nel fango. Ovunque c’è fango. Qui è fraticidio Fratelli d’ Italia. GeStato. Organizzata. Interno. Fango all’Interno. C’è solo fango, all’interno del mio paese. Il lupo ha le fauci spalancate, sulla mia faccia. Bandiera tricolore. Rosso sangue. Io verso sangue. Ti riverso il mio sangue. Attraverso il mio sangue. Saviano sarà per ultimo. Nessuno lo ascolterà più. Perchè attorno non ci sarà nessuno. Fango. Don Diana. Solo fango. Nelle mie vene. Fango. Al mio Interno. GeStato. Riina all’ Interno. All’interno del mio segreto. Il Sol dell' Avvenire. Progetterò il mio Avvenire. Il mio Avvenire. Medita il Presidente. Segreto Servizio. Il mio Avvenire Segreto. Un progetto di uguaglianza. Siamo tutti uguali. Grida il Presidente. Non kominceranno da Saviano. Direttore del mio Avvenire. Attenti a tutti. Uguaglianza. Beati gli ultimi. SS. GeStato. Psicopadano, piscio sangue. Goebbels chiamava gli italiani 'popolo di zingari'. Vomito bestemmia. Psikopadano, nutrimi della tua idiozia.

     1 settembre 2009                                         Giuliano Bugani