Una mail in nostro sostegno



 
Mail di “SIRVIOLET” arrivata in Associazione ACOFOINMENEF in data 5-9-2009

Aiutiamo Paolo Dorigo a liberarsi dei microchip,
I microchip sono la causa di  torture per Paolo ed altri vittime come lui!

Aiutiamo Paolo Dorigo per poter ottenere legislativamente anche una scelta per tutti noi!

Rivendicando il diritto di informazione!

 

video intervista a Paolo Dorigo: video

aiuti per Paolo Dorigo: clicca   qui

                                                (1)
                                                (2)
un ipotesi futuribile di uno scenario futuro se non creiamo la necessità per una  tutela dalla radio frequenza invasiva da un punto di vista legislativo, con decreti legge a tutela dell'informazione del consumatore. Aiutare Paolo Dorigo può significare ciò: permettere una scelta
                                                                     
                                                                         video

 Aaron Russo - America dalla Libertà al Fascismo 5/7  Dalla difesa del porto d’armi ai cittadini USA ad un esempio di militarizzazione peraltro in un quartiere ricco. Si spiega la proliferazione delle leggi sulla confisca dei beni come un enorme aumento dell’intromissione di potere da parte del governo e delle autorità statali. Si sta introducendo negli USA l’obbligo di portare con sé i documenti che prima non esisteva.. La legge Real ID Act sulla identità digitale. Un RFID nelle patenti. Non servono per combattere il terrorismo, ma per limitare la libertà dei cittadini.  Procter&Gamble, MIT e Gillette, accordo nel 1999 (rfid nelle sottilette Kraft e nei rasoi Mach 3). Negli USA i primi tentativi di introdurre chip sui lavoratori (pare un video che non cita le sentenze contrarie)


                                                                         video2 http://www.youtube.com:80/watch?v=7V4tJM8e2WY&eurl=http%3A%2F%2Fwww.puntochat.it%2Fprofilo.php%3FpageNum_miniblog%3D1%26uid%3D480225&feature=player_embedded  NOSTRO COMMENTO, denunciare i complotti dell’imperialismo non deve divenire produrre la teoria del complotto come fa questo video; è un video interessante, ma focalizza in una autorità mondiale onnipotente quello che è il prodotto in parte casuale in parte conflittuale, e posticipa il “microchip” come se non fosse già esistente e sperimentato sin dalla metà degli anni ’80 (Svezia, Germania, USA, Italia, …).
                                                                         video3 tg france 2 Sulla carta d’identità biometria in Francia, come se non fosse falsificabile. Tra l’altro, con il grado di infiltrazione mafiosa a livello europeo ed extraeuropeo, una cosa del genere significa regalare la possibilità di falsificazioni molto più credibili come vere, alla malavita organizzata
                                                                         video4 Un’altra forma di pubblicità del Verichip
                                                                         video5 tg france1 Una pubblicità del Verichip

Se la pulce è cosi buona da garantire servizi e salute perche il Dorigo denuncia interferenze volontarie da gruppi polizieschi e privati via radio? Il tutto causando nella vittima di impianto abusivo dolori, torture e suoni che non consentono una vita ed riposo notturno tranquilli?
Possono dei microchip subcutanei interferire con il sistema nervoso del portatore? Il documento che mostriamo qui di seguito può dare una risposta! per vedere il documento clicca qui
A questo proposito chiediamo ancora chi fosse disposto ad ipotizzare un impianto per se stesso  o per i figli! Attenzione la propaganda del verichip
omette in modo sfacciato la caratteristica tecnica di R.F.I.D. di ricevere il segnale, informazione assai importante per capire che potrebbe interferire a comando con il portatore! Paolo Dorigo dimostrerebbe ciò!
Esiste forse una volontà recondita a voler convincere ognuno di noi a voler impiantare un verichip per effettuare singoli pagamenti di bollette? A voi l'interpretazione! Ma resta un fatto: esistono vittime che subiscono tortura elettronica per mezzo di microchip impiantati abusivamente anche in Italia che cercano di essere aiutate ad espiantare gli intrusi proprio per poter dimostrare alla legge  la pericolosità di verichip o biochip!
Da notare inoltre come la propaganda mediatica italiana sia ancora celata di enfasi e vaghezza,sottraendo la possibilità per uno spettatore di decifrare o criticare l'ipotesi del verichip anche in Italia, atteggiamento scorretto e furbesco ai danni del nostro senso critico... quindi attenzione alle notizie dei TG nazionali, esse fungona da deterrente per ottenere un conso maggiore all'utilizzo di strumenti che regolano la sicurezza uno tra i quali rfid!
Nel possibile inoltra questa e-mail!