a proposito di Radiological Protection Board. In the UK. Nel Regno Unito. 01235 831600 01235 831600



 
Un nuovo contatto, L. di Roma,
sta inviando documenti
riprodotto all'interno di uno speciale
dossier dell'ANPA del 2001
di 606 pagine,
fa riferimento ad un numero di telefono di Londra
ma omette di includere nella sua traduzione
anche il fax.
Facciamo presente che non conosciamo
queste persone e che non sappiamo se
questa ANPA possa essere stata già
"bonificata" dai servizi deviati o se ne sia
una diretta emanazione.
Sappiamo per es.che l'ARPAV non fa nulla
di serio in materia e che Michele Boato
quando ha organizzato proteste contro
l'inquinamento elettromagnetico a Mestre,
ha subito pure un processo e denunce
della sbirraglia.
INVITIAMO ALLA MASSIMA ATTENZIONE.
LA NS.PROSSIMA RIUNIONE SI TERRA'
IL 20 SETTEMBRE, SI STA DECIDENDO
TRA MESTRE, MILANO E TORINO.
ciao
Paolo
 
 
documento che abbiamo ricevuto

PROTEZIONE DALLA NEURO-MENTE FREQUENZA ELETTROMAGNETICA   ARMI  DI CONTROLLO  


by George Farquhar da George Farquhar

La protezione from ( Frequency/Psychotronic weapons) dalle armi di frequenza/psicotronica  non è compito facile, è particolarmente tale perchè la vasta tipologia di sintomi causati  dall'attacco di queste armi sono il duplicato dei sintomi causati da altre fonti naturali non maliziose.  

quelli di noi che sanno di essere oggetto di esperimento segreto del governo e della  tortura sono al momento una minoranza. la maggior parte ancora purtroppo non sa che sono in grave pericolo da una fonte remota.

 

 Le principali comprensioni all'interno della società sono attualmente ignare dell'uso di queste armi contro civili innocenti. Essi non  saranno quindi in grado di discernere se i sintomi particolareggiati negativi sono stati creati da una fonte naturale non dannosa , o da un intento doloso della Mente di controllo della polizia all'interno del Freemasonic Secret Society Fratellanza controllata dei servizi di intelligence.

LA NOSTRA PRIMA LINEA DI PROTEZIONE

 La nostra prima linea di protezione è quindi quella di sapere che queste armi Frequenza (FW) sono utilizzate da agenzie di intelligence sulla società al fine di Remotizzare la Mente, nell'emotivo e nel fisico per manipolarla - Verso il controllo sociale e la Sperimentazione Omicida. Se non riconosciamo questa stessa  base, infatti, siamo noi stessi a livello di lasciare aperto a grandi fisici e psicologici di distruzione del nostro essere.

Contattando  il numero dei  governi, giuridici, sociali e i mezzi di funzionari possibili in merito a questa violazione dei diritti umani, si può certamente contribuire a illuminare quelli che non sanno veramente cosa sta succedendo nella nostra cosiddetta società democratica.  Tuttavia, la linea di fondo è questa : come Freemasonic la Fratellanza è inestricabilmente intrecciata nei più alti livelli di governo, giuridici, sociali e nel settore dei media, così come negli altri ambiti della nostra società; non possiamo aspettarci una vera e propria forza di supporto per fermare gli attacchi  terroristi,  mediante l'utilizzo di armi di frequenza o di qualsiasi altra forma di controllo sociale.

Ogni autentico sforzo di tentare di esporre questa atrocità da qualsiasi apertura del cuore e mentalità ufficiaei in qualsiasi parte della nostra struttura sociale saranno vanificati, direttamente o indirettamente. Di solito questo avviene verso il basso per i cliché ... "per la sicurezza nazionale".  Dietro a questo cliché si può chiaramente leggere "per la sicurezza della Confraternita Agenda per mantenere le masse in ignoranza e nella paura, quindi facili da manipolare e da controllare, verso la totale dominazione del mondo".

TOTALE SENSIBILIZZAZIONE DEL PUBBLICO E' LA CHIAVE

Per una totale esposizione di successo e, pertanto, l'eventuale distruzione della psicotronica / frequenza di armi, la sensibilizzazione dell'opinione pubblica totale è la chiave. Qualsiasi metodo attivo nei confronti di questo obiettivo, è un passo più vicino, non solo per la distruzione di queste armi, ma anche la libertà del genere umano.

Ci sono innumerevoli metodi di self-empowerment, e solo la persona può trovare il modo giusto per se stessa.  Un persona autonoma e abilitata non si aspetta da chiunque di affrontare qualsiasi problema o combattere qualsiasi lotta per loro, ma sinceramente e incondizionatamente aiuta gli altri con  loro.

A differenza di qualcuno all'interno della Confraternita di rete, un self-persona abilitata non si assume alcuna energia, sia essa fisica,  mentale o emotiva, di qualsiasi altra persona, a meno che non sia data liberamente. Un auto-persona non autorizzata, con i suoi mezzi e capacità,  un'altra persona a prendere la propia energia da sè - a meno che non sia data liberamente.

Self-empowerment è un continuo e non finisce mai di procedere, e dovrebbe essere ampiamente incoraggiato da coloro che cercano è meraviglioso e una potente qualità. Sempre più persone in tutto il mondo sono ora in piedi con il proprio potere e  gratuitamente.  Alla fine, quando la razza umana raggiunge la massa critica per diventare autonoma nel potere, coloro che desiderano manipolare e controllare con tutti i mezzi saranno lasciati alle spalle, come non avranno nessuno da controllare.  La responsabilità inizia con tutti e ciascuno di noi.

VEDERE LA GRANDE IMMAGINE DI ORDINE DEL GIORNO

E 'molto importante per comprendere appieno quanto più possibile l'ordine del giorno dietro l'uso di FW e tutti gli altri metodi di controllo sociale. Altrettanto importante è  comprendere l' atteggiamento mentale degli autori di questi attacchi psychotronic, che sono impiegate direttamente o indirettamente dalle agenzie di intelligence.

Essendo totalmente privi di qualsiasi tipo di qualità umanistica, non hanno coscienza, ne  morale, ne l'etica e non sono gravemente squilibrati mentalmente. Hanno nel subconscio profonde paure e sono privi di coraggio, poiché non possono affrontare se stessi.  Questi timori sono mascherati dal desiderio di controllo e di torturare gli altri. Con ciò non hanno la comprensione di quanto realmente sia e la loro immensa capacità di essere umani; essi dipendono da un illusorio senso di potere per fare quello che fanno.

Il più dolore fisico, emotivo e mentale creano nei loro obiettivi attraverso le molestie, la tortura, lo stupro e la manipolazione, più potenti e importanti si sentono.

Esse traggono il piacere e il potere  infliggendo dolore e creano  timore nelle loro ignare vittime, che non possono combattere.  Hanno anche   stupidamente la convinzione che siano immuni dallo essere scoperti, esposti o consegnati alla giustizia, ciò dà loro un falso senso di sicurezza.         In  realtà, è solo una questione di tempo prima eventualmente di rendersi conto che la loro "sicurezza" di essere "protetti" dalla loro Confraternita gestione agenzie di sicurezza, per cui lavorano, è stata solo un'illusione.  Essi saranno eventualmente esposti a tutte le masse e da parte del popolo si terrà conto.  

Nel frattempo, più siamo in grado di ridurre la paura di rispondere, in qualunque modo possibile, alle molestie, alle torture e agli stupri ai metodi di controllo della mente di polizia e dei servizi di intelligence, meno potere  hanno su di noi, individualmente e quindi sulla società  nel suo complesso.

'Non aver paura' della  frequenza7psicotronica MCP, delle armi e dei loro vili autori e tattiche, ha una grande incidenza sulla spezzare la forza della loro manipolazione e del controllo.Questo metodo di protezione è stato ben dimostrato da un numero di persone con notevole esperienza personale di attacchi psichotronici.

Come armi frequenza sono estremamente ad alta tecnologia, può essere molto difficile ridurre ogni dolore fisico inflitto da un attacco remoto psicotronico. Tuttavia, è certamente possibile,  ridurre la paura , pertanto, contribuire a ridurre eventuali traumi emotivi e mentali. La paura può anche essere ridotta ad un grande livello da comprendere pienamente. L'ordine del giorno della nostra Confraternita controlla la struttura sociale e  "atteggiamento" del controllo mentale di polizia con gli autori dell' Arma Frequenza  all'interno dei servizi di intelligence.

Anche per sapere che un giorno tutta questa atrocità della violazione dei diritti umani si arresterà e che ogni superstite che abbia mai subito attacchi pyschotronic sarà libero di vivere una vita normale. nel tempo gli autori saranno sfidati da sé masse-potere della società ad un certo grado, tutti i loro sistemi di manipolazione e distruzione di collasso e che in ultima analisi, saranno senza dubbio portati alla giustizia.  Non da parte della società segreta Freemasonic-run sistema giudiziario, ma dalle persone stesse.

DOCUMENTARE LE VOSTRE ESPERIENZE

Se ritieni che tu sia un obiettivo di psychotronic / frequenza di attacchi, è importante per mantenere un elemento grafico, un giornale cronologico delle tue esperienze. Ciò dovrebbe includere i sintomi  sostenuti, e il motivo per cui si ritiene tu sia nel mirino. Inoltre, tutte le prove che possono sostenere e verificare la validità delle vostre esperienze. Questa prova sarà inoltre necessaria quando gli autori MCP  e le loro organizzazioni saranno finalmente assicurati alla giustizia.

Se ritieni  pienamente di essere vittima di attacchi psychotronic, è importante continuamente il contatto con  le autorità governative, di abuso dei diritti umani e di altre organizzazioni sociali. Anche la corrente maggiore e i media alternativi, insieme con tante possibili persone influenti. Il maggior numero di persone entro la costruzione dei nostri blocchi organizzazioni sociali che sono a conoscenza di questa atrocità prima pyschotronic / frequenza di attacchi contro la società si ferma, e gli autori possono essere assicurati alla giustizia.

Quando contattare le organizzazioni inviare una relazione documentata digitata delle vostre esperienze.  Altrettanto importante, è quello di presentare la  propia relazione, copie di documenti attestanti l'esistenza di armi di frequenza e il loro uso contro la società.  Questo darà alla propia relazione più forza e credibilità a coloro che possono essere chiusi, al fatto che gli attacchi a distanza psychotronic sulle persone sono  possibili a tutti. "Questo non è possibile" (per paura della verità), è la prima realtà di questa violazione dei diritti umani che diventa evidente, e psicotronicamente attaccano quindi le vittime saranno prese sul serio.

Si deve riconoscere che solo le autorità che hanno un valore assoluto e autentico rispetto per i diritti umani avrà l'azione diretta, in difesa della società, indipendentemente dalle conseguenze per il loro status sociale, l'etica professionale, la posizione finanziaria, o addirittura  minaccia alla propria vita .  Attualmente questa qualità umanistica  è estremamente rara nelle professioni sociali.

Se ritieni che tu sia sotto attacco psicotronico, è imperativo un soggiorno tranquillo e più concentrato possibile. quando l'attacco si allevia in qualche misura,  maggiore o minore a seconda della intensità i, e come la persona può mantenere la calma e l'attenzione.

un modo molto semplice per mantenere la calma e concentrarsi in se stessi è  collegare la propria consapevolezza al tuo respiro e del corpo. trovare un posto a sedere in silenzio  e poni l'attenzione sulla presa in profondità dei respiri lenti dalla base dello stomaco.  Inspirare attraverso il naso e non attraverso la bocca.  Anche essere a conoscenza del tuo corpo, come si fa sentire e reagire alle esperienze?  Continua fino a quando i sintomi di attacco si alleviano  o cessano del tutto, allora mettete le vostre esperienze in atto con la vostra rivista.

È stato riconosciuto che gli attacchi psicotronici remoti  possono apparire meno efficaci all'esterno, piuttosto che all'interno di un edificio. Ci potrebbe  essere una serie di ragioni per questo.  L'edificio stesso può contribuire a contenere gli effetti negativi e amplificare le frequenze che sono costretti su di voi. l'inquinamento elettromagnetico che circonda ogni edificio a causa dei cavi elettrici e gli apparecchi possono avere un impatto negativo sulle frequenze ed amplificano le armi. E' possibile sperimentare ciò lasciando l'edificio ed andando in un luogo dove c'è poco o nessun inquinamento elettromagnetico,  emanato da linee elettriche o d'antenna a microonde ecc.

Se siete a casa vostra e non si può partire per qualsiasi motivo, il passaggio da esperimento è spegnere la rete. La vicinanza di inquinamento elettromagnetico da qualsiasi i casa vicina può avere un effetto sul cambiamento.  Come tutte le zone abitate sono circondate da negativa frequenza di energia elettromagnetica, potrebbe essere consigliato sperimentare da soli la localizzazione nei luoghi della natura,  nel bosco, al mare o un fiume, ecc, di solito hanno un elevato "positivo" in campi elettromagnetici attorno a loro.  In una certa misura ciò potrebbe ridurre l'effetto del "negativo" da frequenza d'armi psicotroniche

Continua a sperimentare con diversi metodi, quando si pensa che si potrebbe essere sotto attacco,  documentate  le vostre esperienze,  mantenendo contatto con i sopravvissuti, come molti possibili FW che possono comprendere appieno la situazione, possono essere in grado di contribuire al sostegno attraverso i momenti difficili. Qualunque cosa accada, il soggiorno forte, coraggioso e mantenere per certo  che un giorno, la gente del mondo di ogni società, sarà esente da questi attacchi remoti psicotronici ed i responsabili saranno assicurati alla giustizia.

 Per l rilevamento di frequenza libera armi d'assalto contattare:

 Radiological Protection Board. In the UK. Nel Regno Unito. 01235 831600 01235 831600

(A doctor's referral may be necessary.) (Un invio medico  può essere necessario.)