ANNOZERO,DE PROFUNDIS nella GOMORRA della PARTITOCRAZIA

 http://www.aipsimed.org/?q=node/3146#comment-3119

From: Camillo COPPOLA (non verificato) - 01/17/2009 - 00:37

DE PROFUNDIS NELLA GOMORRA DELLA PARTITOCRAZIA.

Personalmente commentando oggi la trasmissione con mia moglie,siamo arrivati entrambi alla conclusione che la Palestina ed il massacro che non è possibile mettere alla mediazione dai politicanti nostrani,sia stato solo un miserevole pretesto per quanto TRAVAGLIO ha detto a proposito di magistratura,giustistia,associazione nazionale magistrati,consiglio superiore della magistratura ed i fatti di Salerno e Cosenza.

Fatti che dimostrano che il regime é in corso e che la diabolica alleanza tra formali gruppi opposti è consolidata.

Ora io credo che SANTORO conscio del fatto che non gli rimarrà comunque ancora molto tempo per condurre tale trasmissione,abbia preferito elevare l'attezione sul regime incalzante e quindi chiudere con ULTIMI FUOCHI che più agevolmente si fissano nella mente.

camillo.coppola at tele2.it