Re: SEGNALI DI condizionamento

>se aggiungiamo,
>infine, i tanti piccoli atti di razzismo che si moltiplicano e si stanno
>verificando ormai quotidianamente, ne viene fuori un quadro ben poco
>felice
>del nostro paese.

che tempi di forti condizionamenti culturali, ufficiali ed alternativi

si ripetono sempre le stesse parole ed idee, senza mai un contributo originale, davvero personale

si rimane sempre alla superfice apparente delle cose

MAI una volta che si andasse alle origini dei problemi:

"... ci comprimono, infatti, ci segregano, tutti ormai essendo sull'orlo di un collasso nervoso, in città che soprattutto per questa ragione di tremenda scarsità di spazio, tanto al loro interno quanto al loro esterno, e non come si dice per motivo di razzismo od altro sentimento negativo verso altri, stanno diventando sempre più impazzite e violente. La tremenda pressione demografica cui siamo sottoposti, gli innumerevoli stress che ci scambiamo reciprocamente, spesso non potendo che sfociare proprio in quelle situazioni di maggiore criticità ..."

tratto da http://una-nuova-riforma-agraria.hyperlinker.org

aah, sogno un mondo fatto di persone vere, di persone vive, non dei meri replicanti

basta col progressismo per finta

che ripete a pappagallo ciò che ripetono le interessate rivistine del cinque per mille

rivistine cui interessa che i problemi durino in eterno:

http://critica-del-volontariato.hyperlinker.org

facciamolo un benedetto passo avanti

prendiamo coscienza di chi siamo, di cosa abbiamo in mente, di chi ce l'ha messo dentro

la domanda principe che dobbiamo costantemente porci al sorgere di ogni nostro pensiero è:

QUESTO PENSIERO E' REALMENTE MIO OPPURE MI VIENE DA QUALCUN ALTRO?

ogni volta che nasce nella nostra mente un pensiero chiediamoci:

QUESTO PENSIERO E' REALMENTE MIO OPPURE MI VIENE DA QUALCUN ALTRO?

facciamolo ripetutamente:

QUESTO PENSIERO E' REALMENTE MIO OPPURE MI VIENE DA QUALCUN ALTRO?

poniamoci quest'interrogativo dolcemente e continuamente:

QUESTO PENSIERO E' REALMENTE MIO OPPURE MI VIENE DA QUALCUN ALTRO?

QUESTO PENSIERO E' REALMENTE MIO OPPURE MI VIENE DA QUALCUN ALTRO?

QUESTO PENSIERO E' REALMENTE MIO OPPURE MI VIENE DA QUALCUN ALTRO?

sviluppate poi con tante appassionate domande quello che scoprirete

ed in capo a pochi giorni potremo essere guariti!

ed allora sì che verrà il BELLO!

allora sì che saremo persone fresche, originali, genuine, veraci

non più dei zombie ma adorabili esseri davvero viventi

perché avremo finalmente scoperto NOI STESSI!

un caro saluto,

danilo