Fwd:l'italia democratica...



avete visto le facce da cavernicoli della coppia troglodita di ITALIANI che ha ammazzato e bruciato il loro dipendente rumeno ( che chiaramente facevano lavorare a nero..) cui avevano fatto fare l'assicurazione sulla vita?
lei ha un figlio di 10mesi...
che animali compirebbero tali orrori? non credo esistano..
comunque la coppia assassina rappresenta la moralita' della maggioranza degli italiani.

la moralita' e l'etica di chi ammazza gli anziani sotto i ferri chiurugici per guadagnare soldi..
sono dottori italiani che hanno ammazzato per lucro degli anziani malati..
ditemi qualcosa di piu' barbaro
ditemi qualcosa di piu' infame
sforzate la fantasia ma non credete..in uno dei prossimi tg vi diranno che qualcuno e' gia' andato oltre..

l'etica dei bastardi italiani che hanno dato fuoco alle baracche degli zingari e poi sono andati a rubarci come i topi di fogna..

parlate ai vostri figli dell'etica dello stupratore ITALIANO  che ha violato una giovanissima marocchina
gli darei 30 anni di galera.
come a tutti gli stupratori.
invece in questa nazione ove vige la barbaria quanti anni credete si fara'?

chiedete a tanti genitori che vedonoa spasso i killer dei propri figli..liberi in questa nazione..
chiedete loro della giustizia in questa nazione.
parlate loro della sicurezza in italia

chi dira' a porta a porta che la sicurezza di cui si occupa il governo e' solo quella di poter delinquere con liberta'
la sicurezza di poter sempre piu' tranquillamente saccheggiare il bene pubblico senza fastidi..intercettazioni..
la sicurezza del sopruso per finanzieri politici e industriali

chi dira' in quale blog alternativo che i pluriomicidi di confindustria han chiesto di annullare la class action perche' da' fastidio?

chi dira' a napolitanoche per un italiano che ami giustizia verita' e liberta' e' vergognoso averlo come presidente?

chi lo dira? veltroni?
dove stanno quelli che lo han votato il democratico?
dove sta' l'opposizione al peggio di coloro che facevano ipocritamente appello al meno peggio in questo lurido paese?

sapete che l'italia e' un paese del terzo mondo?
ma la stragrande maggioranza degli italiani ora ha imbeccato che il problema sono i clandestini..quelli che crepano nei posti di lavoro a nero.
mentre quelli che delinquono lo fanno piu' impunemente che nei loro paesi perche' in italia la giustizia e' bloccata dalla politica che non ha interesse a farla funzionare per i propri sporchi scopi..

mastella lo ricordate? era meno peggio? non credo..
l'italia e' il peggio
gli italiani sono peggiori.


canziart





di Salvatore Scaglione – Megachip 

E' inutile cercare metafore, i razzisti sono al governo. Gli “imprenditori della paura” raccolgono ora consensi dopo avere solleticato per anni il peggio che è in ciascuno di noi. Hanno preparato a lungo questo paese ad una delle sue peggiori esibizioni e la recita è in corso, a Ponticelli come a Mestre, e chissà quante altre repliche ci offrirà. E se il presidente Napolitano ricorda quanto sia fuorviante parlare di rifiuti di Napoli “solo” come rifiuti napoletani, c'è la canaglia di turno che protesta “in difesa del nord”, secondo l'aurea regola – questa sì napoletana – del chiagni e fotti.

 
E se l'ineffabile presidente della regione Veneto non vuole i “rifiuti del sud” nelle immacolate discariche venete, nessuno trova il coraggio di chiedergli dov'era quando il suo elettorato di riferimento contrattava con la camorra. 

Cresce e si sviluppa un paese paranoico, livoroso, pronto a rinunciare a qualsiasi parvenza di democrazia in nome del mito della sicurezza (che, va da sé, non raggiungerà mai), incardinato nei rischiosissimi fantasmi del “territorio” e della identità, nuove icone, drappi rossi sul toro infuriato, che una sconsiderata congrega di politici e di media asserviti agitano quotidianamente. 

Come tutti gli imprenditori, questi della paura e del razzismo stanno raccogliendo il loro utile sotto forma di consenso generalizzato. Ma il gioco è pericoloso per tutti, chissà se lo sanno.

Una baby gang (di italiani) è stata scoperta a Bollate, Milano; in una rapina (fatta da italiani) in un ufficio postale di Pagani, Salerno, muore un carabiniere; sempre a Milano viene stuprata (da un italiano) una giovane marocchina. Sono tre notizie della cronaca di ieri. Quale spazio hanno trovato nei giornali di riferimento della tolleranza zero, che pure sparano in prima pagina la cronaca nera con protagonisti extracomunitari? I lettori possono esercitarsi in questa operazione, sicuri del risultato.

Quanto ai nomadi, c'è un solo nome per definire quanto si incoraggia in Italia in questi giorni: pogrom. Non li vogliono a scuola perché sono nomadi, però se non vanno a scuola è segno che sono nomadi, dunque non si vogliono integrare, dunque li dobbiamo cacciare. 

Sarebbe comico se non fosse tragico. 

Ponticelli ha dato il via, ma sparsi per l'Italia ci sono molte Ponticelli pronte a scattare. Forse a Mestre pensavano, con stile molto veneto, solo agli schei. Pensavano solo (solo?) a non rischiare una perdita di valore dei propri appartamenti con la vicinanza, più stabile, di alcune case degli “altri”. Ma quando gli imprenditori della paura e del razzismo hanno cominciato a cavalcare la protesta, non gli è parso vero accettarli e farne proprie motivazioni e obiettivi.

Ci sono - ci saranno - manifestazioni di protesta contro le scorie razziste di Mestre e proteste contra le svolte verso cui sono indirizzati i primi provvedimenti di questo governo (anche se i minuetti dell'opposizione non assicurano neanche questo). Ma è chiaro che anche queste risposte rischiano di essere estremamente deboli di fronte alla gravità del pericolo che corriamo tutti. (Consola solo la notizia che papa Ratzinger abbia col governo una “costruttiva collaborazione”. Meno male).