No Tav in piazza a Condove



No Tav in piazza a Condove

Mercoledì 13 febbraio dalle 16,30 in poi i No Tav si danno appuntamento a Condove per dare una risposta forte e chiara al Tavolo politico sulla Torino Lyon riunito in contemporanea a Roma.

Da mesi i media scrivono che i No Tav si sono pentiti, che è ormai fatto l’accordo con la popolazione. Sulla base di queste menzogne hanno chiesto e ottenuto il finanziamento europeo, sulla base di queste menzogne si preparano a presentare il nuovo tracciato Tav.

 

Le ragioni dell’opposizione ad un’opera inutile, dannosa, costosissima non sono cambiate negli ultimi due anni, da quando la rivolta dei No Tav fermò le ruspe già pronte ad entrare in azione, nonostante l’occupazione militare e la repressione poliziesca.

In questi due anni l’Osservatorio Virano inventato dal centro destra per fermare la rivolta e adottato dal centro sinistra per passare dal bastone alla carota sta preparando il terreno per riproporre il Tav. Adesso credono di essere pronti per l’affondo finale.

Spetta a noi dimostrare che si sbagliano. Che il Tav non passerà mai.

 

Facciamo appello a tutti per essere presenti in piazza a Condove, per far sentire il nostro No Tav al di là dei muri della disinformazione. Si comincia alle 16,30 ma si va avanti sino a tardi. Chi vuole si porti i panini per la cena.

 

Per info:

notav_autogestione at yahoo.it

338 6594361

 

Torino: perché no tav?

Mercoledì 20 dalle ore 21 serata No Tav alla Cascina Roccafranca di via Rubino 45 a Torino. Interverrà Alberto Perino.

Organizza Saldatura – rete contro le nocività