Inoltra: LEGGI QUESTA E USALA COME MEGLIO CREDI , LHO INVIATA AL SITO DEI CARABINEIRI

Andiam andiam, andiamo a lavorar...po po popo popo

http://mail.yahoo.it

--- Begin Message ---
  • Subject: LEGGI QUESTA E USALA COME MEGLIO CREDI , LHO INVIATA AL SITO DEI CARABINEIRI
  • From: "BOLLYWOOD LOUNGE BAR" <info at bollywoodlounge.it>
  • Date: Thu, 30 Nov 2006 14:13:06 +0100
NELLA NOTTE DI DOMENICA 27 NOVEMBRE (LA Notte tra sabato e domenica) sulla area di sosta Q8( tra laltro illegalmente APERTA in quanto ci sono lavori in corso di ristrutturazione che richiederebbero per legge una sospensione delle attivita di somministrazione)situata tra TUFINO E AVELLA SULLA STRADA STATALE 7 BIS TRA AVELLINO E NOLA, 2 AUTO DEI CARABINEIRI SOSTAVANO PER CIRCA 40 MINUTI (CREDO DI PIU, 40 MINUTI ERA IL TEMPO CHE HO SOSTATO IO -e colleghi  LI HO TROVATI LI E LASCIATI LI ) BEVENDO CAFFE, GRATTANDO GRATTA E VINCI , INSOMMA TRASCORRENDO DEL TEMPO. NON è LA PRIMA VOLTA CHE IL SOTTOSCRITTO OSSERVA QUALCOSA DEL GENERE,credetemi sono in grado di capire quanto un agente lavora e quanto sta perdendo tempo IL PARADOSSO è CHE QUANDO MI è CAPITATO DI CHIAmaRE IL 112 PER UN INTERVENTO MI è STATO SEMPRE RISPOSTO CHE TUTTE LE VOLANTI ERANO FUORI PER CONTROLLI. L'episodio si ripete con una certa routine.
MI AUGURO CHE PROVEDIATE DA SOLI E PRESTO, PERCHE LE PROSSIME E MAIL NON SARANNO INVIATE A VOI MA A REPUBBLICA, IL CORRIERE DELLA SERA  ED ALTRI QUOTIDIANI ED ORGANI POLITICI OLTRE CHE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA.

GRAZIE

--- End Message ---