Torino 17 dicembre: corteo No Tav



No tav! Corteo a Torino

Questa sera a Bussoleno si è tenuta un'assemblea affollatissima che ha ribadito la volontà già espressa nell'assemblea di ieri pomeriggio di manifestare a Torino il 17 settembre.
Il corteo, indetto dall'assemblea dei valligiani, partirà alle 14 da porta Susa e terminerà alla Pellerina dove è previsto lo spettacolo con Grillo, Fo ed altri. Il corteo sarà aperto dalla gente della Val Cenischia che si è trovata proprio malgrado in prima fila ad affrontare la militarizzazione del territorio, l'occupazione e la violenza dei tutori del disordine statale. Amplissime le adesioni: oltre a tutti i comitati No Tav della Val Susa, ci sarà il PRC, la Fiom, i centri sociali, le case occupate, la CUB, i Cobas, la FAI-TO, la galassia delle organizzazioni ambientali.
Appuntamento alle ore 14 a Porta Susa.
No tav!
Sarà dura.

La FAI torinese sarà presente con un proprio spezzone e fa appello per la costituzione di uno spezzone anarchico e libertario partecipato e comunicativo.

Per info e contatti: 

FAI Torino
corso Palermo 46 - riunione per il corteo venerdì alle 21,15 

fat at inrete.it
telefoni:
011 857850
338 6594361

di seguito il comunicato emesso dall'assemblea di stasera:
Fatelo girare.

Comunicato stampa 

Oggetto: convocazione manifestazione no tav del 17 febbraio 

L’assemblea del popolo no tav riunitasi a Bussoleno il 12 dicembre 2005 alle ore 18 all’unanimità ha indetto una giornata di lotta che comincerà alle ore 14 con il concentramento alla stazione di porta susa da cui partirà alle ore 15 il corteo in direzione del parco della Pellerina, dove è previsto uno happening no tav con diverse figure dello spettacolo. 
Determinati e pacifici porteremo a Torino le ragioni del no tav. 

Il movimento no tav 
www.notav.it