Re: destra e sinistra insieme: Già 125 fiaccole - Gio vedì 3 novembre, ore 21, ambasciata iraniana, Roma

Le stesse persone per coerenza dovrebbero protestare per la politica
decennale di Israele verso i palestinesi e gli stati arabi confinanti, se
non vediamo la provocazione iraniana in questo contesto si vede quindi
solo una parte della situazione...

ciao,
Davide