Re: Prc Newletter/29 settembre 2005

Si, bravi, ma mentre in Toscana i compagni di
Rifondazione si fanno un mazzo così ...... contro la
privatizzazione dell'acqua, voi mantenete un un vs
consigliere nel CdA di Acea a reggere il moccolo alle
multinazionali! Vergogna! Che si dimetta o cacciatelo
dal Partito!
--- PRC - Gruppo Consiliare Lazio