Re: a proposito del cardinale Ruini

Certo che sei bravo a fare il papocchio...
Qui si parla di coppie di fatto che convivono nella stessa casa e tu parli
di relazioni poligame, consumate chissà dove ma molto probabilmente
di nascosto.
Cerchiamo di non confondere le due cose...Le coppie sposate hanno
dei diritti riconosciuti, quelle non sposate no e in queste includo anche
quelle eterosessuali, che per un motivo o per l'altro ritengono ancora un
passo eccessivo il matrimonio (so che quest'ultima frase sarà di difficile
comprensione per molti cattolici integralisti, ma d'altra parte sono gli
stessi contrari al divorzio e il matrimonio all'età di 20 anni come si
usava fare 30 anni fa).

Comunque sia dire che i diritti di una categoria hanno precedenza sui
diritti di un'altra mi sembra molto pericoloso. :-(
Ci sono già stati dei precedenti storici allarmanti.

Ciao,
Davide