Re: Stelle Cadenti - Artisti per la Pace

Confesso la mia ignoranza. Non me ne voglia la Signora Loredana Morandi
per la "Rete Artisti contro le guerre"
e "www.bloggersperlapace.org" ma non conosco queste Associazioni.
Prometto che mi informero'.

Nel frattempo, la precisazione e' dovuta:

"Stelle Cadenti" e' un Associazione culturale regolarmente registrata,
opera sul territorio in sinergia con il comune di Bassano in Teverina
(Viterbo) e cura la "Rassegna internazionale di Arte Contemporanea"
da dodici anni (dodicesima edizione). La rassegna, che di solito
si svolge ad agosto e dura dalle due alle tre settimane,
ha sempre ruotato attorno a tematiche di pace e ha ospitato
centinaia di artisti famosi e meno famosi provenienti da ogni parte del
mondo.

Aggiungo qualche riferimento facilmente controllabile per chi ne abbia
voglia:

Stelle Cadenti
Associazione Culturale di Arte contemporanea
Via delle Fonti
Via Aniene 40
Bassano in Teverina (Viterbo)
e-mail: stellecadenti at tiscali.it