invito incontro olga d'antona

ricevuto, inoltrato.
Se volete inviarlo a tutti i vostri amici bolognesi Associazione Partenia

From: Baldini

Venerdì 11 marzo, ore 17.30

Biblioteca Comunale dell’Archiginnasio

Bologna - Piazza Galvani 1- Sala dello Stabat Mater

Enrico Boselli, Sergio Cofferati,

 Umberto Romagnoli e Walter Vitali

insieme a

Olga D’Antona

presentano il libro da lei scritto con

Sergio Zavoli

Così raro, così perduto

Una storia di terrorismo, un racconto personale

- ed. Mondadori -

”Massimo era un intellettuale  e uno studioso  che ha lavorato da vero militante a difesa dei più deboli e a difesa della dignità e dei diritti dei lavoratori.  Massimo ha pagato  con la vita  il suo impegno generoso.

Massimo era uno di noi,  e io sono certa che lui resterà nella vostra memoria come nella mia,  per sempre.”

La Società di Lettura  tel/fax: 051 331976 – cell: 339 5627552