Da: consumocritico-request at peacelink.it [mailto:consumocritico-request at peacelink.it] Per conto di pierluigidimarzo at libero.it
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 09:03
A: consumocritico at peacelink.it
Oggetto: R: comunicato Il delta dei veleni 18 ottobre ore 18

Per Amalia Navoni
- io sto a Perugia, per cui mi è impossibile partecipare, però vorrei sapere come posso avere i due documentari: faccio parte di un gruppo di Commercio Equo che si dedica principalmente ai progetti educativi nelle scuole, e credo che potremmo utilizzarli nelle medie superiori....grazie e ciao Pier Luigi