Libro+dvd (autoprodotti) su storie di calabresi che denunciano



Buongiorno,

Vi invio il comunicato stampa relativo al libro e al DVD che raccolgono storie di calabresi che denunciano il racket e la ndrangheta. 

Il libro e il DVD sono autoprodotti.

Gli autori e Tiberio Bentivoglio sono disponibili per interviste.

Per maggiori informazioni, cliccate su "mi piace" sulla nostra pagina Facebookhttp://www.facebook.com/pages/Colpito-il-libro-sulla-storia-di-Tiberio-Bentivoglio/339120282773101


I migliori saluti,

Piervincenzo Canale


Comunicato stampa


È appena uscito il libro “Colpito. La vera storia di Tiberio Bentivoglio” di Daniela Pellicanò con la prefazione di don Luigi Ciotti.

Il libro è una sorta di diario che”racconta come si distrugge una vita quando diventa un affare di ‘ndrangheta mentre lo Stato, come un mammut gigantesco, sonnecchia in lontananza”. 

Al libro è abbinato il dvd “Quando il coraggio non basta… ma serve” di Piervincenzo Canale che raccontando altre storie di cittadini onesti vessati dalla ‘ndrangheta mostra come nessuno può sentirsi immune dalla sua nefasta presenza sul territorio.

Il libro e il dvd promuovono e sostengono le iniziative di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie nei diversi territori ed in particolare la campagna antiracket ReggioLiberaReggio la Libertà non ha pizzo.

Il libro+dvd è una produzione propria. Non esiste una casa editrice.

Infine in questi due prodotti editoriali non c'è solo la denuncia contro la ‘ndrangheta ma anche un grido contro l'inefficienza delle istituzioni.


Per interviste o per saperne di più, gli autori e Tiberio Bentivoglio sono raggiungibili a: 

Daniela Pellicanò: 339 2615340, email: daniela.pell64 at gmail.com

Tiberio Bentivoglio: 329 5994035, email: sanitariaselia at gmail.com

Piervincenzo Canale: 349 3247294, email: piervincenzocanale at gmail.com