Re[2]: Sindaci predatori

On 28/05/2009 at 20.23 Comunicazioni PeaceLink wrote:

>Questo messaggio non rientra nello spirito di questa mailing list dedicata
>al consumo critico.
>In ogni caso chi scrive  questo messaggio è donatore di organi. Ma comunque
>la mailing list consumo critico non è idonea per discuterne.
>Alessandro Marescotti
>Presidente di PeaceLink

Gentile Presidente,

qui son ospite e non posso che attenermi alla sua policy.

Lei mi dice quello che devo fare ed io lo faccio.

Tuttavia: v'è forse cosa da porre sotto critica osservazione più del consumo di organi umani?

Tanto per capirci: per ciò che riguarda la rottamazione umana, a quanto gli incentivi statali?

Buona donazione,

Danilo D'antonio