Olive e decadenza

Danilo D'Antonio saluta e dice:

Ogni volta che mi trovo a diretto contatto con la natura delle cose, sarebbe a dire ogni momento della mia vita, mi rendo sempre più conto di quanto male negli ultimi quarant'anni abbiano fatto gli ambientalisti omettendo la questione demografica e puntando sul risparmio delle risorse.

Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a preparare le olive dolcificate in vario modo ed in vari tipi di salamoia. Ebbene: a veder quant'acqua necessita alle olive per purificarsi una volta trattate, olive, quindi delle drupe, semplici prodotti del mondo vegetale, niente a che vedere col mondo animale, con la tanto malvista carne! mi tornano a mente tutti coloro che ficcati e chiusi in bui uffici, spesso del pubblico impiego a vita, si occupano di ambiente gli occhi chini sulle loro scrivanie e scartoffie dettando leggi senza mai adoperar le mani per far qualcosa di concreto e rendersi conto di come funziona realmente la vita.

Guardando le mie belle olive e l'acqua che scorreva via veloce mi son ripromesso ancor più di continuare a denunciare la tremenda pericolosità dell'incultura ambientalista. Per cercare di evitare la totale decadenza della nostra società, del nostro mondo, di noi stessi quanto più possibile.

Ed allora:

"Decadenza" (nel vostro stesso interesse: leggetelo)
oggi è anche su http://www.politicamentecorretto.com e su www.welfareitalia.it
http://www.politicamentecorretto.com/index.php?news=7441

da http://www.progettogaia.it: alcune riflessioni sulla questione demografica
In questo sito si riflette sulla questione demografica, una questione non più rinviabile: ormai non basta solo diminuire e qualificare i consumi, se continuiamo ad aumentare di numero, anche le rinunce non serviranno a niente!

ECOSCIOPERO!
http://ecosciopero.hyperlinker.org/

ed infine un link alle carissime olive:
http://it.wikipedia.org/wiki/Olivo