Feltrinelli - guardate cosa mette in homepage

Stasera ho aperto il sito di Feltrinelli con una precisa intenzione e con mia grande meraviglia ho trovato in Homepage, nella sezione "anticipazioni" la segnalazione del nuovo libro di Francesco Gesualdi, Il mercante d'acqua.

http://www.feltrinelli.com/

Ho fatto un salto per due motivi.

Il primo e' che avevo aperto il sito proprio per vedere se Francuccio aveva gia' pubblicato il suo nuovo libro. Il secondo e' che mai e poi mai mi sarei aspettata di trovare il suo libro come uno dei due libri segnalati nella sezione Anticipazioni a livello nazionale.

Be' questo e' proprio un bel segnale che il consumo critico sta smuovendo le montagne. Tutto si muove per soldi, e si vede che i lettori di chi ha introdotto il consumo critico in Italia sono diventati una massa critica...

Aspettando il 31 di Maggio, un saluto affettuoso
Nicoletta