quindi ho firmato

Elena Ferraresi

                      "marianna russo"
                      <marianna_russo@hotmail.        Per:      consumocritico at peacelink.it
                      com>                            Cc:
                      Inviato da:                     Oggetto:  Re: petizione per un parlamento pulito!
                      consumocritico-request@p
                      eacelink.it

                      19/04/2007 12.08
                      Per favore, rispondere a
                      consumocritico

ok, va bene...ma cosa farai in compenso?
hai delle proposte alternative per questo problema tutto
italiano che è oramai divenuto un cancro del nostro sistema politico?

Marianna