[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
corso sulle strategie di comunicazione del Commercio equo a Urbino
- Subject: corso sulle strategie di comunicazione del Commercio equo a Urbino
- From: "Master Non-Profit" <master-nonprofit at uniurb.it>
- Date: Thu, 22 Feb 2007 09:04:26 +0100
Università degli studi di Urbino “Carlo Bo” Facoltà di Sociologia - Facoltà di Economia Corso di Aggiornamento avanzato su Strategie di Comunicazione e Promozione per il Commercio Equo e Solidale Urbino, 9-10 marzo 2007 E’ prorogata al 1 marzo la scadenza delle iscrizioni al Corso di Aggiornamento avanzato su Strategie di Comunicazione e Promozione per il Commercio Equo e Solidale che si terrà a Urbino il 9 e 10 marzo 2007. Il Corso è organizzato dalle Facoltà di Sociologia e di Economia dell'Università di Urbino “Carlo Bo”, nell'ambito delle attività del Master "Lavorare nel non profit", in collaborazione con Ctm altromercato, AGICES, FAIR e Roba dell’Altro Mondo. E’ possibile scaricare il bando e la domanda di iscrizione al corso e ottenere informazioni consultando il sito <http://www.uniurb.it/master-nonprofit>www.uniurb.it/master-nonprofit o telefonando al n.0722/305506. Il Corso offre un'opportunità di formazione avanzata, in ambito universitario, sui temi del Commercio Equo e Solidale, dando una risposta alle esigenze di approfondimento sulle strategie di comunicazione esterne ed interne e sulle modalità operative più efficaci per promuovere le attività del Commercio equo e solidale. Il corso è rivolto a soggetti operanti a vario titolo nel Commercio Equo e Solidale (dipendenti, volontari) e a giovani interessati a impegnarsi nel settore o a svolgere attività di ricerca sul tema. Il programma del Corso Il programma del Corso prevede due moduli, articolati in lezioni teoriche, finalizzate alla presentazione di concetti, teorie, modelli e strategie, e in laboratori, durante i quali sarà condotta un'analisi di casi e di esperienze. I moduli previsti sono i seguenti: 9 marzo 1. Strategie e strumenti di comunicazione integrata per il Commercio Equo e Solidale Metodi e strumenti di comunicazione interna ed esterna Gea Ducci – Facoltà di Sociologia Linguaggi e forma pubblicitarie Stefania Antonioni – Facoltà di Sociologia 10 marzo 2. Laboratorio di comunicazione e promozione del Commercio Equo e Solidale Il rapporto con i media e il communication mix del commercio equo e solidale Monica di Sisto – Faircoop Internet per promuovere e comunicare le attività del commercio equo e solidale Pierluigi Traversa – Ctm Altromercato Informazioni Segreteria Master "Lavorare nel non profit" Palazzo Battiferri Via Saffi, 42 61029 Urbino (PU) tel. 0722/305506 fax 0722/305550 master-nonprofit at uniurb.it www.uniurb.it/master-non profit
- Prev by Date: RISPARMIARE SENZA IL SUPERMERCATO!
- Next by Date: Newsletter AGICES febbraio 2007: un altro anno insieme, la Conferenza internazionale di Ifat in Belgio e tanto altro ancora...
- Previous by thread: RISPARMIARE SENZA IL SUPERMERCATO!
- Next by thread: Newsletter AGICES febbraio 2007: un altro anno insieme, la Conferenza internazionale di Ifat in Belgio e tanto altro ancora...
- Indice: