Re: Bollo auto

>se avete un'auto benzina-metano, benzina-gpl o
>benzina-idrogeno

a proposito di motori a gas

non crediate sputino fuori aria pulita

riporto uno stralcio letto su un'altra lista:

la vita oggi è tutta basata sulla bufala

campa chi la spara più grossa

non ci facciamo ingannare

qualche tempo fa scrivevo:

>Ed a proposito di sensibilità individuali, stilo una personalissima
>classifica di insostenibilità olfattiva (al primo posto ciò che il mio
>naso reputa più deleterio):
>
>1) motori alimentati a gas
>2) eurodiesel
>3) auto a benzina (anche di dieci, venti, trent'anni fa)
>
>Staremo a vedere quali saranno le conclusioni della scienza.
>
>I migliori saluti, danilo

voglio proprio vedere quanto ci impiegherete ad incazzarvi
il fatto è che finché vi rendono le bugie convenienti finanziariamente non alzerete la testa

consumo critico? come no! per il portafoglio, ma per il resto ...

danilo