Piergiorgio WELBY persona dell'anno - vota su corriere.it

Per quello che può servire, ho votato P. Welby personaggio dell'anno sul sito del Corriere della Sera, al sito

Ti invito ad esprimere il tuo voto per Welby.
Fin dall'inizio del sondaggio, dopo la nazionale italiana di calcio (che però non è UNA persona), é in testa Welby, seguito dal Papa.

Ma, in queste ore, sul sito del Corriere della Sera, sta avvenendo una "rimonta" taroccata dei papalini.
Ho registrato l'incremento dei voti nell'ultima ora, e sono arrivati un migliaio di voti, quasi tutti per Benedetto 16°
(tecnicamente, può essere opera di uno solo, se rimuove i cookies prima di ogni voto).
Mentre ho scritto questa mail, sono arrivati altri voti (tutti per il papa!), ed è calato il distacco di un altro 0,1%  in pochi minuti. Tutte le altre percentuali sono stabili o in leggero calo.

Piergiorgio Welby personaggio dell'anno.
Buon anno.

David Poli