Re: ne vale la salute di tutti...firmate e fate girare

On 02/12/06 at 11.43 marianna russo wrote:

>perchè è importante sapere che i nostri consumi
>energetici hanno degli effetti negativi sul pianeta e soprattutto che
>anche un piccolo gesto potrebbe fare la differenza.

anche un piccolo gesto come quello di badare a non far figli?

sbaglio od un figlio letteralmente raddoppia i consumi del suo genitore?

è possibile che una politica
di risparmio d'energia e risorse
sia corretta,
non prendendo in considerazione
la questione demografica?

possibile
che la questione demografica
sia così insignificante
da esser messa totalmente da parte?
da essere completamente dimenticata?

come mai l'umanità è così testona?
è così dura di comprendonio?

possibile
che il bisogno di riscuotere simpatie
(con tutto quello che vi si accompagna, s'intende)
sia così superiore al bisogno,
al desiderio di verità?

noo, da parte mia preferisco essere antipatico

ma la verità, lo stato reale delle cose, quello non lo metto in discussione

non mentirò,
non ometterò alcuna verità,
anche se resa scomoda
da chi comodo vuole stare