Da: consumocritico-request at peacelink.it [mailto:consumocritico-request at peacelink.it] Per conto di Enrico Gorini
Inviato: mercoledì 22 novembre 2006 18.41
A: consumocritico@peacelink.it
Oggetto: Re: Inaugurazione nuovo negozio ???

Per favore è possibile garantire gli utenti del forum di consumocritico-peacelink dall'arrivo di posta di natura pubblicitaria come quella di Infoshopmag6 che ho ricevuto oggi ?

Magari è solo un incidente, ma bisognerebbe fare sforzi nel senso di evitarlo il più possibile.

Grazie

Cordialmente

enrico gorini