From: "franco borghi" <franco.borghi at fbitc.it>
To: <consumocritico at peacelink.it>
Subject: Re: Un miliardo di persone
Date: Tue, 11 Jul 2006 06:23:17 +0200

ma quanto è costata alla comunità italiana e allo Stato questa bella esperienza che ti sei goduta in TV ? C' è proporzione ?
Davvero uno può sentirsi Italiano per un pallone che entra in rete ?

Franco

FB - Franco BORGHI
Intn'l Trading & Consulting
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO - Italy
Ph. intn'l: +39.051.6859231
Fax intn'l: +39.051.6836715
Mob.Ph.: +39.348.3802633
Skype Ph. name: consultfb