Re: R: Un miliardo di persone

Brava Beatrice... riuscire a vedere il bello... è proprio questo il
messaggio che dovrebbe chiudere questa catena.

Penso che sia l'unico modo per evitare di rimanere confinati tra
'quelli che la pensano diversamente' e per proporre idee che
coinvolgano davvero chi in queste liste di consumo critico magari ci
capita x caso o x curiosità.

Non entro nella questione specifica perchè non serve a spiegare meglio
quello che io credo sia la missione nostra in questo BEL mondo pieno di
imperfezioni.

Baden Powell (si scrive così?) diceva + o - ... lasciamo questo mondo
un po' meglio di quello che era ieri... NON è filosofia ma vita
vissuta, e vissuta felicemente.

Saluti a tutti e un consiglio... le mail di più di 10 righe non le
legge quasi nessuno!!

Andrea

Hai voglia di fare un viaggio, ma non sai dove andare?
Scegli una delle nostre offerte HOTEL IN ITALIA E IN EUROPA da 50 euro.
Prenota subito su Expedia.it e... buona vacanza!

http://expedia.viaggi.tiscali.it/default.aspx?eapid=330-8