Re[2]: " RIDUCETE IL FLUSSO": cosa significa ?

On 29/06/06 at 14.33 Paolo Costantini wrote:

>!!!! Ma qui c'è del contraddittorio! Non capisco veramente "che ci
>azzecca" l'ecosciopero con il riduttore di flusso. Prima ancora: non
>capisco cosa c'entri l'ecosciopero con il consumo critico. Per un verso
>sembrano la stessa cosa, per un altro sembrano agli antipodi...

>       ritengo interessante  la tua osservazione ...anzi a volte  io credo
>che siamo tutti manipolati a tal punto da non riuscire a vedere da qual e
>parte sta la verità....
>
>Posso chiederti che proposte hai  in merito  a quanto da te  espresso....??

Cari amici,

mi scuso innanzitutto per essermi intromesso nella vostra comunicazione.

Il fatto è che non ho potuto astenermi dal farlo perché è un po' che sono giunto alla conclusione che c'è qualcosa che non va nell'attuale modo di vedere le cose e di agire.

Ho cercato di riassumere un po' di consapevolezze in merito a questa faccenda, ed anche delle "linee guida" per porvi rimedio, almeno secondo la mia personale visione, a questi due indirizzi:

http://paperi-e-draghi.hyperlinker.org
http://ecosciopero.hyperlinker.org

Sono brani lunghi, ma purtroppo non son riuscito a far di meglio.

I migliori saluti,

Danilo