Stili di vita - cosa e per chi?...... PICCOLI GESTI QUOTIDIANI DI ECOLOGIA

PICCOLI GESTI QUOTIDIANI DI ECOLOGIA

Vi ricordo che da più di un anno è in diffusione il libro
che abbiamo fatto in occasione dei 25 anni della nostra associazione
Ecoistituto delle Tecnologie Appropriate
via Germazzo 189
Località Molino Cento
Cesena (FC) - Italia -
telefono diretto 335.5342213 (Daniele)