Re: Progetto consumo critico: cercasi idee e volontari

Ciao, sono Sara da Ravenna.
sono anch'io iscritta all Vs. mailing list da poco tempo.. ma il progetto
che Nicoletta e Francesco hanno lanciato mi ha interrogato in prima persona
piacevolmente...
sono giovane, ancora studentessa e spesso idealista, mentre le vostre
proposte  mi sembrano concrete e raggiungibili anche da chi, come me, sta
inziando un percorso per riorientarsi verso uno stile di vita più solidale e
responsabile (da soli si fa una faticaaa!!)...
Quindi attendo vostre indicazioni su come muovermi...ho visto che  sono già
designati alcuni responsabili per ogni tema... come si procede? ci si mette
direttamente in contatto con il responsabile o si ripassa da te Nicoletta?
beh, nel frattempo
un saluto caloroso.
Sara