Mer 26 - Libere Conoscenze: Presentazione libro "Dal Corsaro Nero agli hacker" di Carlo Gubitosa

CIRCOLO CULTURALE PAULO FREIRE, COOPERATIVA PERCORSI E TERRE DI MEZZO Editore vi invitano

DIALOGHI DISOBBEDIENTI 2005

l'ubbidienza forse non è più una virtù!

CICLO DI INCONTRI CULTURALI E DI INFORMAZIONE CRITICA

"Io sono un hacker: entrate nel mio mondo.

Noi esploriamo le frontiere della conoscenza e voi ci chiamate criminali.

Siamo una comunità che esiste a dispetto delle differenze razziali, della nazionalità e delle religioni, e voi continuate a chiamarci criminali."

(tratto da pag. 50 del testo)

PRESENTAZIONE del LIBRO

Dal Corsaro Nero agli hacker,

dieci storie di ribellioni creative

Ed. Terre di Mezzo (www.terre.it)

MARCO TROTTA della rivista CARTA

Intervista l?autore

CARLO GUBITOSA

MERCOLEDì 26 OTTOBRE ORE 18.30

Sala Marcora, Palazzo Altemps

Via dei Gigli d?Oro 21 (vicino Piazza Navona) - Roma

In occasione dell'incontro, sarà possibile visionare e acquistare il volume in presentazione e una selezione di pubblicazioni presso lo stand di "Terre di Mezzo editore"

Per info: circolofreire at reteomeo.it; patrizia.morgante at tiscali.it ;

06 7008867  (Annalisa); 328 0722672 (Patrizia)