R: Re:E mi chiedo: dove nasce il vento dell'azione?

1) mi pare eccessivamente pessimistico sostenere che non riusciamo a
diventare il cambiamento che vogliamo: se siamo in cammino, un pò di strada
l'avremo pur fatta! La distanza dalla meta non deve farci percepire fermi.
2) meditazione e allenamento possono essere molto utili anche a chi non
pretende di farcela da solo ma è disposto/vuole condividere un percorso o
pezzi di - ;
3)sono d'accordo che vi sia troppa propaganda politica, troppa dispersione,
troppi "orticelli" da coltivare, troppo "ideologismo": non perdiamo tempo a
considerare tutto ciò, non diamogli troppo peso, c'è tanto da fare....
Dobbiamo andare avanti: con la
sobrietà e con tutti gli strumenti che riteniamo utili. Soprattutto con la
maggior consapevolezza possibile.
E sì: teniamoci uniti e incontriamoci (senza correre, compatibilmente con la
nostra giornata). Come dice Gary Snyder:

"State uniti,
studiate i fiori,
viaggiate leggeri".

Ciao