Proposta di "La mia spesa per la Pace" a Brescia



Ciao
 
siamo Sergio e Linda di "La mia spesa per la Pace", una campagna contro l'idea di guerra preventiva che suggerisce alla cittadinanza di non acquistare alcuni prodotti di multinazionali "di guerra" e invita ad aumentare i consumi di prodotti del Commercio equo e solidale.
 
La campagna, partita nel maggio 2003 in provincia di Milano, è oggi attiva a livello nazionale e ha visto l'adesione di oltre 2600 persone e di 68 gruppi/associazioni (per informazioni www.lamiaspesaperlapace.it).
 
Ti scriviamo perché Carlo Riva, il Direttore di Radio Vera di Brescia, ci ha proposto di lanciare la campagna nel bresciano e si offre come appoggio anche per mandare interviste, spot, ecc. ecc.
 
Chiediamo quindi ai singoli, alle associazioni, ai gruppi, alle botteghe del commercio equo, ecc. di Brescia e provincia di farci sapere se interessa lanciare la campagna a livello locale, mobilitandosi nei prossimi mesi per farla conoscere e per raccogliere le adesioni, sfruttando le notizie date via radio (le modalità organizzative potranno essere liberamente stabilite).
 
Restiamo in attesa di notizie!
 
Sergio Colombo
029024617 - 3486502703
 
Linda Colombo
0297298010