Sent: Monday, May 23, 2005 1:42 PM
Subject: Studio Monsanto: OGM nocivo!

Ho sentito a Radio 24, intorno alle 13,20 ("Il volo delle colombe", trasmissione scientifica) che sul quotidiano "The Indipendent" di oggi è uscito un articolo in cui si rivela che la Monsanto ha tenuto nascosto per  anni uno studio sui topi da cui risultava la nocività degli OGM.
Qualcuno può cercare di scaricare l'articolo e metterlo in rete? Se non è troppo lungo si potrà anche tradurre in italiano.
Grazie,

Beatrice Bardelli