Re: Sondaggio per consumatori critici di biscotti

E' molto interessante questo dibattito.
Ecco la mia risposta al sondaggio.
Io compro il 90% dei biscotti alla Coop e il 10% alla bottega
equo-solidale "di fiducia".
Anzi, facciamo l'89.9%. Una volta su mille (ma è davvero molto raro) mi
può capitare di dover comprare dei biscotti non alla Coop, per esempio
se sono in vacanza in un posto sconosciuto. Allora, pur non ricordando
proprio tutte le marche della guida al consumo critico, faccio uno
sforzo di memoria per evitare se non altro le marche peggiori. Problema
che si pone anche all'estero, dove posso eliminare le multinazionali ma
non conosco i marchi venduti. Per fortuna sono casi piuttosto rari.
Ciao
Elisa

http://it.messenger.yahoo.it